Piani di Settore
 

Il sito

Questo sito è stato progettato da Ismea per rispondere alle esigenze, manifestate dagli operatori della filiera e recepite nei Piani di settore del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, di migliorare la diffusione delle informazioni per aumentare il grado di trasparenza dei mercati, favorire la competitività delle imprese e fornire elementi di valutazione ai decisori pubblici nazionali e regionali per la definizione delle politiche economiche.

I Piani di settore prevedono interventi istituzionali su tematiche specifiche, tradotti in azioni operative, condivise nei Tavoli di Filiera e realizzate in cooperazione dal Mipaaf e dagli enti collegati, come BMTI, CRA, INEA, ISMEA.

Nelle pagine dedicate a ciascun settore, le imprese e gli operatori istituzionali troveranno informazioni, documenti e dati statistici organizzati per aree tematiche e potranno avere notizie sulle attività in corso e sui progetti realizzati con i Piani di settore.

 

Il sito è consultabile per settore, utilizzando l'indice sulla sinistra di ciascuna pagina per navigare i contenuti disponibili. Come ogni pagina, anche i documenti allegati sono stampabili fermo restando la proprietà intellettuale dei contenuti.

 
 (603.77 KB)scarica la presentazione del progetto (603.77 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito